Emblems di Accor, in arrivo quattro hotel in Italia nei prossimi due anni
Il nuovo brand di hotel di lusso Emblems Collection di Accor, dopo la recente apertura nel Regno Unito, prevede sei opening nel mondo nei prossimi due anni, di cui quattro in Italia.
L’inaugurazione del brand nella Penisola sarà a Siena, dove sorgerà Palazzo Sozzini Malavolti, Emblems Collection, una struttura ottocentesca impreziosita da affreschi originali del XIX secolo, con 38 camere e suite. Seguirà quindi Perugia, con l’ex convento benedettino Relais San Clemente, Emblems Collection che si trasformerà in un rifugio immerso in cinque ettari di verde, con 51 camere e 9 ville private.
Il brand arriverà poi in Puglia, con la Masseria Furnirussi, Emblems Collection, nel cuore del Salento, circondata dal più grande ficheto d’Europa. La struttura ospita 60 suite con piscine e terrazze private, una lagoon pool, una spa mediterranea e un giardino di erbe e agrumi. Infine, nel 2027, sarà la volta di Hotel Bellevue Cortina d’Ampezzo, Emblems Collection, nel cuore delle Dolomiti, con 80 camere, 27 suite e una spa di 500 mq.
Per quanto riguarda la recente apertura nella campagna del Wiltshire in Uk, Lucknam Park Hotel & Spa è una tenuta che da semplice fattoria si è trasformata, nei secoli, in una residenza aristocratica immersa in oltre 200 ettari di campagna inglese. Conta 42 camere e suite, nove cottage indipendenti, due ristoranti – uno dei quali stellato Michelin da 20 anni, guidato dallo chef Hywel Jones – una spa pluripremiata, un centro equestre e giardini perfettamente conservati, che rappresentano l’essenza del country living britannico.
L’obiettivo di Emblems Collection è di raggiungere 60 indirizzi d’eccezione nel mondo entro il prossimo decennio.

Via Nazionale 200 – 00184 Roma, Italy
P.IVA 10367411005
T. +39 06.99330701
F. +39 06.99330702
E. info@aggroupitaly.it
Iscriviti alla nostra Newsletter
*Iscrivendomi dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy e acconsento a ricevere la newsletter.